Amalia è un servizio gratuito dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina

Evento

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Camera con vista

6 Novembre - 17:30 - 19:00

con Antonella Deponte, consulente familiare

Mutuo aiuto

Un gruppo di auto aiuto per caregiver di persone ammalate di demenza, che si incontrano una volta al mese per condividere difficoltà ed esperienze simili e allo stesso tempo esprimere il proprio stato d’animo, in un luogo protetto e di non-giudizio, in uno spazio di supporto e condivisione. Da quest’anno gli incontri si terranno a CasaViola.

Previa iscrizione

Per maggiori informazioni

Casao Viola
TEL: +39 040 362766
Email: casaviola@debanfield.it

Le attività di CasaViola sono gratuite ma riservate agli iscritti. Le conferenze “Obiettivo Salute” e “Il salotto dell’enigmista” sono aperte a tutti.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
La attività si svolgono in piccoli gruppi, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti (norme di distanziamento e protezione) è obbligatoria la prenotazione. La partecipazione in sede è garantita fino a esaurimento posti.

Vengono accolte in sede le persone fino ad un massimo di 6 persone, tutte le altre possono seguire on line. Quindi tutti gli eventi sono contemporaneamente in presenza e on line.Vengono accolte in sede le persone fino ad un massimo di 6 persone, tutte le altre possono seguire on line. Quindi tutti gli eventi sono contemporaneamente in presenza ed on-line.

Dettagli

Data:
6 Novembre
Ora:
17:30 - 19:00
Categoria Evento: