Amalia è un servizio gratuito dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina

Evento

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Percorso di storytelling

13 Novembre - 15:00 - 18:30

con Marco Galati Garritto, formatore allo storytelling e curatore editoriale e Erica Costantini, psicologa e psicoterapeuta

Una volta al mese, da ottobre a marzo, sperimentiamo tecniche di narrazione e scrittura creativa, per ricostruire l’esperienza del contatto con la persona malata e con la malattia, per aprire nuove prospettive per noi e la possibilità di incontro con l’altro.

Previa iscrizione

Per maggiori informazioni

Casao Viola
TEL: +39 040 362766
Email: casaviola@debanfield.it

Le attività di CasaViola sono gratuite ma riservate agli iscritti. Le conferenze “Obiettivo Salute” e “Il salotto dell’enigmista” sono aperte a tutti.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
La attività si svolgono in piccoli gruppi, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti (norme di distanziamento e protezione) è obbligatoria la prenotazione. La partecipazione in sede è garantita fino a esaurimento posti.

Vengono accolte in sede le persone fino ad un massimo di 6 persone, tutte le altre possono seguire on line. Quindi tutti gli eventi sono contemporaneamente in presenza e on line.Vengono accolte in sede le persone fino ad un massimo di 6 persone, tutte le altre possono seguire on line. Quindi tutti gli eventi sono contemporaneamente in presenza ed on-line.

Dettagli

Data:
13 Novembre
Ora:
15:00 - 18:30
Categoria Evento: